QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Gasperini: "Piccini mi preoccupa, da un mese fa differenziato"

29 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

L'allenatore dell'Atalanta parla così del nuovo arrivato: "Dobbiamo capire se può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà".

SPORT TODAY

Dopo la vittoria all'esordio contro il Torino, l'Atalanta adesso dovrà recuperare la prima giornata contro la Lazio. Si giocherà domani, mercoledì, per una sfida che promette fascino e spettacolo.

Gasperini ha parlato come di consueto in conferenza stampa. Ma, a parte le classiche frasi sull'avversario e sulla partita, ha fornito dei dettagli interessanti sulla condizione fisica di uno dei nuovi acquisti, Cristiano Piccini. "Mi preoccupa la situazione di Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. Dobbiamo capire se è un giocatore che può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà".

Per quanto riguarda gli altri nuovi acquisti, Gasperini fa l'elenco di tutti i nomi e della loro condizione. "Al momento ci sono Mojica e Lammers che sono appena arrivati, mi sento di dire che possono fare qualche spezzone. Non sono preparati per giocare dall'inizio. Chi è pronto per giocare dall'inizio è Romero, vedremo se lo farà. Miranchuk recupererà dopo la sosta, Pessina e Gollini avranno bisogno di più tempo".

Cristiano Piccini

Getty ImagesCristiano Piccini

NOTIZIE CORRELATE