QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fiorentina, Torreira: "Sono vicino alla forma ideale"

4 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Rapporto col gol? Non buono, ma ci sto lavorando"

SPORT TODAY

Ha cambiato marcia la Fiorentina rispetto allo scorso anno. Merito di una nuova programmazione, del nuovo mister e sicuramente dei nuovi innesti arrivati nel mercato estivo.

Uno di questi si chiama Lucas Torreira: il centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club viola spiegando le proprie sensazioni dopo il ritorno in Italia dal'Arsenal: “Mi sento molto bene, sinceramente. Sto prendendo la forma che volevo, che avevo un po’ perso nell’ultimo periodo, in cui non ho avuto tempo per prepararmi e giocare. Gioco di più, è importante prendere fiducia e sentirla da mister, staff e compagni. La partita con lo Spezia è stata spettacolare, venivamo da una sconfitta immeritata con la Lazio dopo una gran partita. Emozionante l’applauso dei tifosi, li ringrazio”.

Il neo padrone del centrocampo viola però ammette di dover migliorare sotto un punto di vista importante: il rapporto col gol. "Per ora il mio rapporto non è molto buono, però ci siamo.. L’ultima partita ci sono andato vicino, anche per come ci fa giocare il mister, con pressing alto anche dai centrocampisti, stiamo sempre alti. L’importante però è aiutare la squadra recuperando palla, magari con un assist. Continuo a lavorare perché so che questo gol arriverà”.

Sabato alle 18.00 la Fiorentina sarà ospite della Juventus allo Stadium. “Ci stiamo preparando bene, abbiamo una settimana lunga dopo aver giocato ogni tre giorni. Sappiamo cosa vuole il mister e come gioca la Juventus. Non sono in un ottimo momento ma in Champions hanno vinto, dobbiamo avere la cattiveria giusta e dare la vita nei novanta minuti”.

torreira

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE