_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Al termine del match vinto contro il Cagliari, il tecnico della Fiorentina Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Siamo partiti forte come a Frosinone, cercando di aggredire l’avversario e far valere il fattore campo. Siamo partiti con qualità, poi nel secondo tempo dal punto di vista di rallentare e amministrare dobbiamo crescere. Non è facile, giochiamo ogni tre giorni contro squadre agguerrite: fare punti è importante e siamo contenti”.
“La classifica? Se cresciamo e miglioriamo in alcuni aspetti - continua Italiano -, come la concretezza in avanti e la gestione, sono convinto che possiamo dare filo da torcere a tutti e battagliare nelle zone alte. Non è facile, però cercheremo di esserci. Stiamo mostrando grande crescita dal punto di vista della personalità, vedi Duncan e Martinez Quarta. Cresceremo e non dobbiamo mollare; giovedì abbiamo un altro avversario tosto, dobbiamo coinvolgere tutti in questa rosa”.
Getty Imagesitaliano