_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'Inter, sempre più vicina alla seconda stella, pensa già alla prossima stagione. Marotta e Ausilio hanno già un accordo con il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski e l'attaccante iraniano del Porto Mehdi Taremi, che arriverebbero ad Appiano Gentile a parametro zero. Gli uomini mercato nerazzurri, però, lavorano su più fronti: se il nome caldo per il reparto offensivo è quello dell'islandese del Genoa Albert Gudmundsson, in difesa si valutano due opzioni. La volontà della società, infatti, sarebbe quella di ringiovanire il pacchetto arretrato. Acerbi, che ha già compiuto 36 anni, e De Vrij, 32 anni e in scadenza nel 2025, sono ormai avanti con l'età, pertanto il club deve iniziare a guardarsi intorno per costruire la difesa del futuro.
Il primo nome sulla lista dei desideri è quello di Alessandro Buongiorno, ma l'elevata richiesta del Torino (40 milioni di euro), avrebbe fatto virare i nerazzurri su Sam Beukema del Bologna. In realtà in viale della Liberazione avevano puntato i riflettori sull'ex AZ Alkmaar già in estate, come alternativa a Pavard, ma per via del ruolo, non esattamente un braccetto di destra, avevano desistito. Nella prossima campagna acquisti, dunque, i nerazzurri potrebbero tornare all'assalto, ma viste le ottime prestazioni fornite in questa stagione i rossoblù chiedono intorno a 20-25 milioni per lasciarlo partire. Indietro, ma profilo gradito alla società, lo sloveno dell'Udinese Bijol.
Getty ImagesPiero Ausilio, Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, Inter