QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bologna, Mihajlovic: "Atteggiamento giusto, credo molto nei giovani"

3 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Netto 3-0 casalingo per il Bologna contro una Lazio troppo brutta per essere vera.

SPORT TODAY

Stupenda prova del Bologna di Sinisa Mihajlovic, che al Dall'Ara spazza via la brutta Lazio di Maurizio Sarri e vola a 11 punti in classifica. Il Bologna non ha perso nemmeno una delle prime quattro gare casalinghe in questo campionato: era dal 2010/11 che non rimaneva imbattuto nelle prime quattro gare interne di Serie A.

Queste le parole dopo la partita del tecnico Sinisa Mihajlovic:

"Ero convinto che avremmo fatto una grande partita e così è stato, poi il risultato è sempre incerto. Se andiamo in campo con l’atteggiamento giusto abbiamo più possibilità di vincere. Ci è mancata la continuità nelle ultime gare ed è qualcosa su cui riflettere, se si gioca sempre così anche se non dovessimo fare risultato non avremmo nulla da rimproverarci. Ora arriva la sosta, forse non è il momento giusto perché veniamo da una bella vittoria. Se avessimo avuto lo stesso atteggiamento di Empoli avremmo perso in ogni caso.

A me piace essere molto offensivo, l’abbiamo dimostrato facendo e subendo tanti gol. Dopo Empoli ho cercato di capire il momento provando a coprirci un po’ di più, trasmettendo però il messaggio che è sempre una questione di atteggiamento, intensità e concentrazione, cose che dipendono da noi stessi. Non devo parlare di assenze, pali o sviste. Magari la Lazio non si aspettava questo modulo, ma era importante avere lo spirito giusto.

Mi piace far giocare i giovani, che però siano bravi. Se so che dando fiducia diventano forti, io preferisco metterli in campo".

 

Sinisa Mihajlovic

Getty ImagesSinisa Mihajlovic

NOTIZIE CORRELATE