_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non ce ne vogliano ristoratori e pizzaioli (in fondo c`è sempre l`asporto) ma venerdì sera "bisogna" stare a casa.
Complice il Submarino Amarillo, che attende la Juve per affondarla, la 26esima giornata di Serie A comincia con il botto. Magari non è sentito come quello di Roma, certamente non è prestigioso come quello di Milano (l`unico "al mondo" tra ex campionesse d`Europa) ma il derby della Mole propone un cliché che attizza sempre: il cuore Toro contro lo stile Juve. Gli stessi allenatori, più elegante Allegri più verace Jurić, riflettono una contrapposizione che a onor del vero nel capoluogo piemontese non è poi così accettata.
Come si presentano al friday night Juventus e Torino?
Agguantando l`Atalanta a fil di sirena, la Juventus ha conservato la quarta posizione in classifica con 46 punti. Accantonato, ma con la Vecchia Signora non si sa mai, il sogno scudetto, Dybala e compagni sono concentrati sulle Champions League: quella di martedì prossimo e quella della stagione 2022/23.
Decisamente più basso il morale del Torino: perdendo con Udinese e Venezia, i granata sono rimasti impigliati a centro classifica. Per la più inglese delle squadre italiane l`Europa appare, anche stavolta, un miraggio.
Solo dopo aver ricordato che la tripla (l`1X2 del totocalcio) è stata pensata per partite come Juve-Toro e non prima di aver riproposto il solito ritornello per cui nel derby spesso vince la sfavorita, ci sbilanciamo.
A dispetto della distrazione Villarreal e del dubbio che l`effetto Vlahović (più Zakaria) si sia già attenuato, scegliamo la Juventus. Come noi la pensano i bookmakers, con Goldbet che offre il successo bianconero a 1.60.
GettyTorna il derby della Mole