_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Le squadre su cui abbiamo deciso di puntare oggi sono squadre importanti a caccia di obiettivi prestigiosi.
Lens
Campione di Francia nel 1998, il Lens alloggia al terzo posto della Ligue 1: i ragazzi di Franck Haise sognano la Champions.
Atletico Madrid
Undici volte campione di Spagna (e tre volte vicecampione d'Europa), l'Atlético Madrid è terzo in Primera Division: la corsa al titolo è andata, ma i Colchoneros vogliono il podio.
New York City
Fondato nel 2013 ed entrato in MLS nel 2015, il New York City ha impiegato pochissimo per affermarsi: dopo aver centrato per cinque volte la qualificazione ai playoff, i Boys in Blue hanno vinto il titolo nel 2021 e raggiunto le semifinali nella scorsa stagione.
Pronostici
Lens-Angers (ore 21:00)
Il sabato di Ligue 1 si conclude nel nordest Francia con una sfida che promette emozioni.
Lens
Imponendosi 4-0 sul campo del Clermont, il Lens ha collezionato il quarto risultato utile consecutivo e si è portato a quota 54: i ragazzi di Franck Haise sono terzi a -12 dalla vetta.
Angers
Cedendo in casa al Tolosa, l'Angers ha rimediato il quarto ko di fila ed è rimasto in fondo alla classifica con 10 punti: i bianconeri alloggiano a -13 dalla salvezza.
Ricordato che il Lens ha un ottimo ruolino interno (11-1-1) e che l'Angers ha la difesa più fragile del campionato, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo il Lens, che ha subito solo 21 gol, si è aggiudicato gli ultimi due confronti diretti e affronta un avversario con il morale a terra.
Atlético Madrid-Valencia (ore 21:00)
Il sabato di Primera Division si conclude al Wanda Metropolitano con una classica del calcio spagnolo: Atlético Madrid (11) e Valencia (6) sommano 17 titoli nazionali.
Atletico Madrid
Passando a fil di sirena sul campo del Girona, l'Atlético Madrid ha bissato la vittoria sul Siviglia e ha rafforzato la terza posizione con 48 punti.
Valencia
Piegando l'Osasuna grazie a un gol dell'ex romanista Justin Kluivert , il Valencia si è portato a quota 26: appaiato al Getafe, l'undici bianconero è diciassettesimo grazie alla miglior differenza reti.
Ricordato che l'Atlético Madrid ha un ruolino discreto interno (6-3-3) e che il Valencia in trasferta non brilla (1-3-8), ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi due confronti diretti hanno premiato l'Atlético Madrid: puntiamo sul tris dei Colchoneros.
New York City-DC United (ore 00:30 di domenica)
Inserite nel terzetto con 4 punti, New York City e DC United sono reduci da risultati diversi.
New York City
Battendo 1-0 l'Inter Miami, il New York City ha dato continuità all'1-1 colto sul campo dei Chicago Fire.
DC United
Impattando 1-1 con l'Orlando City, il DC United ha riscattato il ko con il Columbus Crew.
Ricordato che nella scorsa stagione il New York City si è arreso alla Philadelphia Union in semifinale mentre il DC United è arrivato ultimo nella Eastern Conference, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato il DC United; puntiamo con decisione sulla vittoria del New York City.
Getty ImagesMorata con la maglia dell\'Atletico Madrid