QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Scontro Cragno-Ronaldo, la versione dell'agente del portiere

15 MARZO
CALCIO

"Cristiano non voleva far male ad Alessio, ma ha avuto troppa foga: l'arbitro doveva espellerlo ed il Var intervenire": così Graziano Battistini dopo il discusso episodio della partita della Sardegna Arena.

SPORT TODAY

Prima il rischio di un'espulsione clamorosa e poi la tripletta. Cristiano Ronaldo ha vissuto emozioni forti alla Sardegna Arena nella partita vinta 3-1 dalla Juventus contro il Cagliari.

L'intervento scomposto sul portiere rossoblù Alessio Cragno ha fatto discutere così come la decisione dell'arbitro Calvarese di estrarre solo il cartellino giallo e quella del Var di non intervenire per correggere la decisione del fischietto abruzzese.

Sul tema ha detto la propria Graziano Battistini, agente di Cragno, intervenuto a 'Radio Kiss Kiss Napoli'.

"Non c'è dubbio che Ronaldo non abbia fatto quell’intervento per far male - ha detto l'ex portiere di Atalanta, Udinese, Verona e Bari - però la sua foga per cercare di fare gol gli ha fatto perdere la ragione. È andato d’istinto e l’intervento era da punire con il cartellino rosso. Il Var non è intervenuto, questo è davvero molto discutibile. Inconsciamente credo ci sia stato un timore reverenziale da parte dell’arbitro nei confronti del campionissimo".

"Per fortuna Alessio sta bene, poteva finire all’ospedale" la conclusione. 

Alessio Cragno, Cristiano Ronaldo

Getty ImagesLo scontro tra Cragno e Ronaldo durante Cagliari-Juventus

NOTIZIE CORRELATE