_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Prova a mantenere alta la concentrazione dei suoi Maurizio Sarri, che domani è chiamato a saltare l'ostacolo Cluj, sconfitto di misura all'Olimpico.
La Lazio è retrocessa in Conference League, un obiettivo che è di importanza minore rispetto alla zona quarto posto: "Al momento non siamo competitivi per vincere questa manifestazione; abbiamo parecchie assenze, siamo in difficoltà e non è un alibi. Non serve superficialità, cercheremo di tirare la partita dalla nostra parte, anche se loro hanno maggiore valenza fisica e sono abituati a giocare certe sfide. Tra le condidate al successo metto West Ham e Villareal, ma prima di pensare a loro la Lazio deve passare il turno".
Queste le valutazioni su chi potrà giocare in Romania: "Non cambierò tutti e tre i centrocampisti, nelle ultime partite le rotazioni hanno coinvolto 21 giocatori, ma passiamo per quelli che non ricorrono al turnover; fare bene in allenamento è la maniera più convincente di dimostrare che si merita una maglia da titolare più spesso. Milinkovic-Savic si è limitato alla palestra, ma non era in condizioni presentabili, invece Zaccagni ha la febbre molto alta. Tra poco Romagnoli tornerà in gruppo e così farà Pedro, una volta rimossi i tamponi e messa l'idonea mascherina. Anche Marcos Antonio non sta benissimo, ma meglio di Milinkovic-Savic".
Getty ImagesMaurizio Sarri