_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È un Dejan Stankovic arrabbiato e preoccupato quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti: “I miei collaboratori mi stanno dicendo che gira voce che l'arbitro pensi che l’abbia insultato ma non è così. Correvo verso Radonjic, parlavo in serbo e sono entrato in campo senza accorgermene. Quando ho preso il cartellino rosso, ho parlato in serbo ma non ho insultato nessuno: Juric mi ha abbracciato e mi ha consigliato di andare fuori per evitare di prendermi cinque giornate. Spero che non scrivano falsità sul referto: correvo dietro a Radonjic per fargli buttare la palla fuori. Non hanno buttato fuori la palla e abbiamo preso gol dopo trenta secondi”.
Stankovic deve fare i conti anche con la contestazione dei numerosi tifosi giunti a Torino: “Non posso rimproverare nulla ai ragazzi perché si sono impegnati al 120 per cento. Il momento è difficile, non li vedo tranquilli. Abbiamo subìto due gol per due mezzi errori. Dopo il primo errore ci demoralizziamo, ce la stiamo mettendo tutta per rialzarci. Contestazione? I tifosi hanno ragione, ma la squadra ha dato il massimo”
Getty ImagesStankovic kappaò all\'esordio casalingo