_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È un feedback positivo quello che arriva da Antonio Candreva sui primi giorni di ritiro in casa Sampdoria.
L’esterno ex Lazio e Inter ha infatti rivelato come il lavoro agli ordini di mister D’Aversa stia procedendo senza intoppi, una situazione questa che fa ben sperare per il resto del precampionato e per le prime gare stagionali.
“Le prime sensazioni sono positive” ha ammesso oggi il classe 1987 ai microfoni di Sky Sport.
“Abbiamo saltato un anno con la pandemia e non eravamo abituati a ricominciare. In ritiro devo dire che stiamo lavorando bene”.
Procede dunque nel migliore dei modi la conoscenza tra Roberto D’Aversa e la rosa blucerchiata, un roster che nei prossimi giorni potrebbe arricchirsi di nuovi innesti dal mercato.
“L’esperienza aiuta ad affrontare anche a questi momenti. Con un nuovo allenatore si riparte sempre da zero, metodi e allenamenti sono diversi. Stiamo imparando a conoscere il mister e lui comincia ad entrare in sintonia con noi” ha detto Candreva prima di dedicare un pensiero a due ex Lazio che potrebbero riunirsi all’Inter: Simone Inzaghi e Keita Balde.
“Simone Inzaghi? Non devo consigliargli nulla, il mister ha ottenuto risultati incredibili alla Lazio e vinto trofei. Lui è pronto, gli faccio un ‘In bocca al lupo’. Keita? Il mercato è così, se dovesse tornare all’Inter potrà dimostrare sicuramente il proprio valore in un grande club come quello”.
Getty ImagesAntonio Candreva