QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, Tiago Pinto: "Obiettivo ridurre la distanza tra noi e il successo"

30 SETTEMBRE
CALCIO

La Roma si appresta a scendere in campo contro lo Zorya, e Tiago Pinto ne approfitta per fare il punto della sitazione giallorossa.

SPORT TODAY

Il General Manager della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky poco prima dell'inizio della sfida di Europa League contro lo Zorya. Queste le sue parole, a cominciare dalle polemiche seguite dalla gara con la Lazio:

"Innanzitutto voglio precisare che la Roma non si nasconde in niente e in nessuno sul risultato. Vinciamo, pareggiamo e anche quando perdiamo, è capire cosa dobbiamo migliorare. Però purtroppo in tre giorni abbiamo avuto criteri diversi sull’arbitraggio. Ci siamo fatti sentire ma non vogliamo guerra e confusione, ma allo stesso tempo non possiamo nascondere che siamo rimasti arrabbiati perchè in pochi giorni la Roma è stata danneggiata”.

Per concludere anche una panoramica sulla situazione ora? A che punto è la squadra:

"Credo che dal primo giorno, anche Mourinho, abbiamo ripetuto di aver bisogno di tempo. Quando abbiamo vinto sei gare i fila c’è stata tanta euforia ma serve tempo, ci sono molti giocatori che devono crescere. Però rimaniamo ambiziosi, vogliamo vincere tutte le partite e questo è il nostro obiettivo. Non possiamo parlare di Scudetto, dal primo giorno sappiamo di avere un progetto a medio termine e il principale obiettivo è ridurre la distanza tra la Roma e il successo".

Tiago Pinto

Getty ImagesTiago Pinto

NOTIZIE CORRELATE