_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Canale 5 al termine della partita vinta 1-0 in Coppa Italia contro il Genoa: "Non sono più un bambino, tra poco compio 60 anni ma so che quando si dà il massimo non si è obbligati a dare di più. Quando un giocatore dà tutto, ha sempre il mio affetto. Mi è dispiaciuto sentire qualche fischio per Zaniolo: alla gente chiedo di non fischiare i miei giocatori".
Come sta Pellegrini?
"Domani vedremo, ma c'è qualche problema. Volevo fare di tutto per non andare ai supplementari. Stasera c'è stato lavoro di squadra e un controllo collettivo della gara, i tre difensori ci hanno dato grande sicurezza: Dybala, però, è un'altra cosa, ha un profumo diverso".
Che idea si è fatto sugli scontri tra tifosi di Roma e Napoli in autostrada?
"Io alleno la Roma, questo è il mio ruolo. Secondo alcuni alleno male, ma il mio lavoro è soltanto questo".
Secondo il vostro direttore, avete tutto per arrivare in zona Champions...
"Il direttore è il direttore. Non mi sembra che l'allenatore debba commentare le sue dichiarazioni".
Getty ImagesJosé Mourinho