_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Non c'è pace per Mauro Icardi. Dopo il terribile addio all'Inter due stagioni fa, si sperava che Parigi fosse la destinazione ideale per fargli ritrovare serenità e gol. Dopo un inizio della scorsa stagione davvero positivo, l'attaccante argentino ha iniziato a sedersi ripetutamente in panchina, prima che gli infortuni lo costringessero a continui stop. Ora, la sua posizone a Parigi non è più così solida, dati i prossimi rinnovi di Mbappe e Neymar e la probabile conferma di Moise Kean, che tanto bene sta facendo al Parco dei Principi.
La permanenza di Neymar sotto la Tour Eiffel sembra sempre più probabile, anche alla luce delle parole rilasciate a Poker Stars: "Sto molto bene a Parigi. Mi sono ambientato bene". Mbappe verrà rinnovato presto con un contratto faraonico, e anche Moise Kean sembra sul punto di confermare la propria permanennza a Parigi. Con l'attacco al completo, per Icardi potrebbe essere ora di trovarsi una nuova sistemazione, forse addirittura in Serie A.
Questo perchè il Milan sta valutando il profilo dell'ex-Inter per il dopo Ibrahimovic. In caso di qualificazione per la prossima Champions League, ci sarebbe spazio di manovra per un super investimento in attacco, e Maurito è un nome che, per età e pedigree internazionale sarebbe perfetto per i rossoneri.

Getty Imagesicardi