QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qatar 2022, Portogallo: la sorella e la fidanzata di CR7 contro il CT Santos

10 DICEMBRE
CALCIO/QATAR 2022

Polemico il posto della soretta di Ronaldo Elma Aveiro nei confronti del CT Fernando Santos.

SPORT TODAY

Cristiano Ronaldo saluta il Mondiale nel peggiore dei modi, col suo Portogallo sconfitto 1-0 dal Marocco e il cinque volte Pallone d'Oro uscito dal campo in lacrime. Anche oggi, come contro la Svizzera, il CT Fernando Santos ha scelto per lasciare CR7 in panchina dal primo minuto, preferendogli il giovane Ramos.

Non si è fatto attendere il post di Elma Aveiro, sorella del fenomeno di Madeira e da sempre grande sostenitrice del fratello. Non raramente infatti la Aveiro pubblica post controversi e diretti per prendere le difese di Ronaldo, e la cosa si è ripetuta anche oggi. Il bersaglio delle sue critiche oggi è l'allenatore lusitano Fernando Santos.

"Hanno ucciso l'uomo, hanno ucciso una nazionale, hanno ucciso una nazione", lanciando l'hashtag #fernandosantosout, con il quale Elma Averiro si augura l'esonero (o le dimissioni) del CT.

Anche la fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha voluto prendere le difese del suo compagno con un post su Instagram:

"Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso di sbagliare. Quell'amico per il quale hai tante parole di ammirazione e rispetto. Lo stesso che, quando ti ha fatto entrare in campo, ha visto come tutto è cambiato, ma era troppo tardi. Non si può sottovalutare il miglior giocatore del mondo, la sua 'arma' più potente. Non si può difendere qualcuno che non lo merita. La vita ci dà delle lezioni. Oggi non abbiamo perso, abbiamo imparato”.

Cristiano Ronaldo

AFP via Getty ImagesCristiano Ronaldo was left distraught by Portugal\'s defeat

NOTIZIE CORRELATE