QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Diego Lugano attacca duramente la Fifa e l’Argentina

17 MAGGIO
CALCIO/QATAR 2022

L’ex capitano dell’Uruguay, come riportato da Tuttomercatoweb, non ha dubbi: “Messi? Pensate che la FIFA non lo utilizzi? E brava l'Argentina, che ha saputo approfittarne”

SPORT TODAY

Fanno discutere le parole pronunciate dall’ex capitano dell’Uruguay Diego Lugano. Come riportato da Tuttomercatoweb, il classe 1980 - ed ex giocatore di PSG e Malaga - ha attaccato duramente la Fifa dicendo che ha favorito la vittoria al mondiale dell’Argentina. Ecco le parole dell’ex capitano dell’Uruguay: “L'Argentina è stata aiutata a diventare campione del mondo. Non c'è dubbio; avranno i loro meriti, ma i cinque rigori che hanno avuto sono dubbi. Questo è un dato di fatto. Ma è merito anche di Messi, che ha un impatto globale enorme.

Prosegue poi Lugano parlando di Messi: “Pensate che la FIFA non lo utilizzi? E brava l'Argentina, che ha saputo approfittarne”. Ancora un attacco duro contro la VAR: “Da quando è stato introdotto, l'arbitro ha un potere eccessivo che gli permette di interpretare ciò che vuole in qualsiasi momento. In una partita possono esserci 20 rigori o niente e penso che il calcio sia nel caos. L'ho detto a Pierluigi Colina durante il Mondiale: il VAR porta al calcio più dubbi che giustizia".

Argentina

Getty ImagesArgentina

NOTIZIE CORRELATE