QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

PSG, Mauricio Pochettino: "Neymar e Mbappé resteranno a lungo"

1 FEBBRAIO
CALCIO

Il tecnico argentino nutre estrema fiducia nella società per quanto riguarda i super rinnovi dei due fuoriclasse offensivi Naymer e Mbappé.

SPORT TODAY

Il neo tecnico del Paris Saint Germain Mauricio Pochettino è convinto che le sue stelle offensive Neymar Jr. e Kylian Mbappé rimarranno a Parigi anche durante la prossima stagione. La superstar brasiliana si è unita ai francesi, lo ricordiamo, dopo essere stata acquistata dal Barcellona per la cifra mostruosa di 222 milioni di euro, facendo di lui il giocatore più pagato della storia del calcio.

Più di una volta O'Ney è stato al centro di voci di mercato che nne volevano il ritorno in Spagna, sia al Barcellona che anche agli acerrimi rivali del Real Madrid, ma allo stato attuale delle cose un suo ritorno in terra iberica sembra davvero remoto, soprattutto considerando la situazione economica dei due Club. Anche il talento francese Mbappé è stato accostato al Real Madrid, dato che il suo contratto scadrà nell'estate 2022 e non è ancora stato firmato il rinnovo.

Anche il contratto di Neymar scadrà nel 2022 ma Pochettino, che ha sostituito il tedesco Thomas Tuchel (ora al Chelsea) ad inizio gennaio, sostiane che la società stia facendo ogni cosa in suo potere per garantire la presenza delle due stelle nel campionato francese anche nella prossima stagione. 

Queste le sue parole:

"Credo che entrambi rimarranno, e rimarranno a lungo al PSG", ha detto a RMC Sport. "E non ho dubbi, sono molto ottimista. Il club sta lavorando per riuscire a tenerli con noi".

Pochettino e Mbappé

Getty ImagesPochettino e Mbappé

NOTIZIE CORRELATE