QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

PSG, Leonardo attacca il Real: “Perez manca di rispetto a noi e Mbappè”

5 OTTOBRE
CALCIO

Il ds del club parigino ha voluto rispondere per le rime alle ultime dichiarazioni fatte dal presidente dei blancos in merito all’approdo dell’attaccante francese a Madrid.

SPORT TODAY

È un Leonardo furibondo quello che dalle colonne dell’Equipe ha voluto mettere i puntini sulle “i” invitando Florentino Perez (e non solo) a una condotta più rispettosa nei confronti del PSG e, soprattutto, di Kylian Mbappè.

Motivo della polemica infatti è il possibile approdo di quest’ultimo nella capitale iberica, uno scenario riguardo al quale in mattinata il numero uno delle merengues aveva affermato che presto ci sarebbero state delle novità e che tutto, in ogni caso, si sarebbe risolto entro il 1° gennaio.

Queste parole ovviamente, nonostante il parziale dietrofront fatto da Perez, hanno finito per mandare su tutte le furie il PSG, club che ancora detiene il cartellino del francese e che, pertanto, in serata è passato al contrattacco mandando in avanscoperta Leonardo.

“Con questa nuova uscita, Perez continua a mancare di rispetto verso il PSG e verso Kylian. Nella stessa settimana, un giocatore, l'allenatore e ora il presidente del Real Madrid hanno parlato di Kylian come se fosse già uno di loro” ha dichiarato duro il dirigente brasiliano.

“Florentino Perez aveva già parlato di Kylian ai tifosi del Real in settimana. Ripeto: è una mancanza di rispetto che non si può tollerare” ha rincarato la dose Leonardo.

Questa storia va avanti da due anni. Ricordo solo che il mercato è chiuso, che c'è una stagione in corso e il Real Madrid non può continuare a comportarsi in questo modo. Devono smettere! Kylian è un giocatore del Paris Saint-Germain e il club vuole che lo sia ancora” è stata la tagliente conclusione del ds parigino, letteralmente inviperito per l’atteggiamento della società madrilena.

Leonardo

GettyLeonardo

NOTIZIE CORRELATE