QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Genoa-Atalanta: le probabili formazioni

14 MAGGIO
CALCIO/PROBABILI FORMAZIONI

Gasperini con il dubbio Toloi cerca tre punti per la Champions contro un Genoa matematicamente salvo

SPORT TODAY

La 37a giornata di Serie A si apre a Marassi tra Genoa e Atalanta. Dopo il successo colto a Bologna nel turno infrasettimanale che è valso la salvezza aritmetica per gli uomini di Ballardini, il Grifone ospita l'Atalanta in piena lotta Champions. 

Il tecnico rossoblù riproporrà una formazione molto simile a quella scesa in campo al Dall'Ara. Scamacca e Shomurodov è infatti la coppia favorita in attacco con Destro e Pjaca che partiranno dalla panchina. Out Pellegrini, Biraschi e Criscito mentre Zajc è avanti rispetto a Rovella che potrebbe entrare a gara in corso.

Gasperini ha un grande dubbio legato all'utilizzo di Toloi. Confermati Muriel, Pessina e Malinovskyi con Zapata unica punta nel 4-2-3-1 di Gasperini che spera di trovare altri tre punti fondamentali per ottenre un posto nella prossima Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Shomurodov, Scamacca. All. Ballardini

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Hateboer, Romero, Djimsiti, Gosens; de Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. All. Gasperini

Davide Ballardini

Paolo Rattini/Getty ImagesDavide Ballardini has taken charge of Genoa for the fourth time

NOTIZIE CORRELATE