QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier, Aubameyang come Irving: scoppia il caso all'Arsenal

24 GENNAIO
CALCIO

L'attaccante dei Gunners è dovuto tornare a casa per motivi personali

SPORT TODAY

Anche quest'anno, la stagione dell'Arsenal sembrerebbe più anonima che mai. Nonostante l'equilibrio della Premier League, con tante squadre in lotta per il titolo come non si vedeva da tempo, i Gunners non sono riusciti ad approfittarne. Al momento sono 11° in classifica, con soli 27 punti in 19 partite. Come se non bastasse, il giocatore simbolo non sta passando un buon momento.

Al match contro il Southampton, infatti, non ha preso parte Pierre-Emerick Aubameyang, a causa di un “problema personale”. Nonostante fosse partito con la squadra per la trasferta, il gabonese è stato costretto al ritorno a casa. L'allenatore dell'Arsenal Arteta, in conferenza stampa, ha preferito non scendere nei dettagli. “Ha avuto un problema personale nelle ultime ore e abbiamo dovuto rimandarlo a casa. Quando tornerà in campo? Non lo so. Deve affrontare questo problema, vedremo come si evolve la situazione. Siamo qui per lui, dobbiamo sostenerlo e ha bisogno di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno perchè stiamo parlando di un qualcosa che al momento ha la priorità”.

Una vicenda simile a quella di Irving in Nba. Alla fine, il campione dei Nets è tornato ed è quello che si augurano i tifosi dell'Arsenal, anche perché per provare a tornare protagonisti è indispendabile il contributo di Aubameyang.

Aubameyang, giocatore dell\

Getty ImagesAubameyang, giocatore dell\'Arsenal

NOTIZIE CORRELATE