QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Platt torna a parlare di Samp: "Mai più in panchina come primo. Magari con Mancini..."

23 FEBBRAIO
CALCIO

L'ex stella blucerchiata (e vecchia conoscenza di Bari e Juventus) intervistato dal Secolo XIX

SPORT TODAY

David Platt è tornato a parlare di Sampdoria dopo la sua comparsata lo scorso 13 febbraio allo stadio "Luigi Ferraris" in occasione della partita contro l'Inter terminata 0-0 Lo ha fatto sulle colonne del Secolo XIX, in cui ha fatto il punto sulla stagione di blucerchiati e non solo. 

"Non voglio neanche pensare - ha detto - al rischio di andare in B. È brutto ma poi in uno-due anni risali e riparti. Fallire no, non deve esistere. Ora c'è un altro inglese? Sì, l'ex Tottenham Harry Winks: è un bel regista, darà una grande mano. In Inghilterra ha detto che alla Samp sta molto bene. Se tornerei? Non credo che allenerò più come primo, in generale (Platt, per i colori blucerchiati, ci provò nella nefasta stagione 1998-99, ndr), anche se mai dire mai. Certo che però, con Roberto Mancini (già assistito ai tempi del Manchester City, ndr) potrei ripensarci".

David Platt

Getty Images13 febbraio 2023, l\'ex Sampdoria David Platt in visita allo stadio \"Luigi Ferraris\" - Foto di Jonathan Moscrop per Getty Images

NOTIZIE CORRELATE