_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In vista del match contro l'Ucraina a San Siro, Di Lorenzo è intervenuto in conferenza stampa: "Sappiamo che questa gara era ed è importante per la qualificazione agli Europei. L'affrontiamo nella maniera giusta. Servirà entusiasmo e dobbiamo sfruttare il fattore campo cercando di essere anche più cinici. Siamo pronti e dobbiamo assolutamente vincere. Col mister abbiamo analizzato la partita contro la Macedonia e ci sono state anche delle cose fatte bene, col giusto atteggiamento. Poi si guarda solo il risultato, ma tanti episodi potevano finire in maniera diversa. Dobbiamo essere più precisi perché le gare si decidono nei dettagli. Domani sera dovremo essere bravi a sfruttare al meglio la spinta del pubblico di San Siro".
Infine una chiusura sulla fascia di capitano a Immobile: "La questione della fascia di capitano è stata più una cosa giornalistica. Immobile è un grande calciatore e una grandissima persona. Ciro è il capitano perfetto per noi ed è giusto che la fascia sia andata a lui".
Getty ImagesGiovanni Di Lorenzo