_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ai microfoni di "Radio Anch'Io Sport", Fabio Cannavaro ha voluto dare un consiglio a Spalletti in vista del match contro l'Ucraina: "Al di là degli uomini in campo, dovremo tornare ad avere uno spirito più da Italia. Siamo sempre stati abituati ad ingannare gli avversari, a non voler perdere, oggi invece cala l'attenzione troppo facilmente".
"Siamo in difficoltà da qualche anno - continua Cannavaro -. Non investiamo più in strutture, nei giovani, si fanno meno figli. Ci sono tante spiegazioni, è una questione di numeri: nel 2006 Lippi aveva la possibilità di scegliere sul 70% degli italiani e il 30% di stranieri. Oggi è proprio il contrario, è proprio una questione di numeri".
Cannavaro ha voluto difendere Donnarumma dalle critiche: "Gigio è un titolare fisso di questa Nazionale. È vero che può essere un po' in difficoltà, ma non dimentichiamo che qualche anno fa ci ha fatto vincere un Europeo".
Getty ImagesFabio Cannavaro