_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nel quarto turno di Nations League la sfida tra Azerbaigian e Cipro si chiude sullo 0-0, le due squadre restano rispettivamente al terzo e al quarto posto del gruppo uno in Lega C alle spalle di Lussemburgo e Montenegro. Colpo esterno di Malta nel gruppo uno della Lega D: la rete di Borg arriva addirittura al 97' e manda ko la Lettonia con sorpasso in classifica e secondo posto alle spalle delle Far Oer.
Germania e Svizzera danno spettacolo e chiudono sul 3-3 un match combattuto colpo su colpo: protagonista il centrocampista dell'Atalanta Freuler con un goal e un assist. Colpo a sorpresa dell' Ucraina di Shevchenko, che supera addirittura la Spagna e si rilancia nel girone con la rete di Tsygankov.
Il Lussemburgo continua a stupire e batte nel finale anche il Montenegro , raggiungendolo in testa al girone della Lega C: decisiva la rete di Sinani all'86'. Pareggio senza reti tra Liechtenstein e San Marino. Vero e proprio dominio delle Far Oer nel gruppo 1 della Lega D: battuta anche Andorra con la doppietta di Olsen.
GERMANIA-SVIZZERA 3-3 [5' Gavranovic (S), 26' Freuler (S), 28' Werner (G), 55' Havertz (G), 57' Gavranovic (S), 60' Gnabry (G)]
UCRAINA-SPAGNA 1-0 [76' Tsygankov]
AZERBAIGIAN-CIPRO 0-0
MONTENEGRO-LUSSEMBURGO 1-2 [34' Ivanovic (M), 42' Muratovic (L), 86' Sinani (L)]
LETTONIA-MALTA 0-1 [97' Borg]
FAR OER-ANDORRA 2-0 [19' Olsen, 33' Olsen]
LIECHTENSTEIN-SAN MARINO 0-0
Getty ImagesFreuler