QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli spuntato: alla rifinitura assenti Osimhen, Simeone e Raspadori

11 APRILE
CALCIO

Contro il Milan Spalletti potrebbe essere costretto a schierare Elmas come falso nove, ma stringerà probabilmente i denti l'ex Sassuolo

SPORT TODAY

Rifinitura senza attaccanti in casa Napoli. Assente Simeone, non in gruppo Osimhen e al lavoro individuale Raspadori. Contro il Milan, per l'andata dei quarti di finale di Champions League, Luciano Spalletti potrebbe essere costretto a inventarsi Elmas falso nove. Oppure Kvaratskhelia, provato ieri in questa posizione. Si potrebbe chiedere a Raspadori di stringere i denti per la seconda volta in quattro giorni.

Ormai esclusa la presenza del nigeriano, difficilissimo anche che possa esserci l'argentino. Raspadori, infine, dopo la gara vinta contro il Lecce, non ha ancora disputato un allenamento con il gruppo dopo il problema accusato sul finire del match in Puglia.

Elmas

Getty ImagesElmas

NOTIZIE CORRELATE