QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MMA, Khabib e l'offerta di Ibrahimovic: "Mi vuole al Milan"

4 MARZO
CALCIO

L'ex campione imbattuto dell'ottagono è stanco di combattere e vuole una nuova avventura. Nel calcio, già due squadre si sono fatte avanti

SPORT TODAY

Dopo l'addio alle MMA, Khabib Nurmagomedov è in cerca di un'altra avventura. L'imbattuto campione russo dell'ottagono, considerato il più grande nella sua disciplina e uno dei lottatori migliori nella storia, recentemente ha ricevuto un messaggio dall'amico Zlatan Ibrahimovic, che gli ha consigliato di seguire l'istinto e non lasciarsi fuorviare dalle chiacchiere della gente: "È sempre la stessa me**a. Se hai voglia di cimentarti in altre sfide sportive più stimolanti e vuoi farlo con squadra di calcio, fallo e basta. Se ti senti giovane, sei giovane. Se ti alleni duramente, ti alleni duramente. E se sai di essere migliore di tutti, sei migliore di tutti. Devi solo crederci e farlo. Lascia perdere così dicono gli altri, quando sei il migliore ti parlano sempre contro".

In passato si è fatto avanti il Fenerbahce e l'Al-Wasl, squadra in cui ha allenato Maradona. Ma non è tutto, un'offerta indecente è arrivata proprio dall'amico Ibrahimovic: "A dire il vero ho voglia di provare qualcosa di interessante - ha raccontato al canale YouTube KraSava -. Anche il Fenerbahçe mi ha fatto un'offerta, Zlatan Ibrahimovic mi ha invitato al Milan. Sono stufo delle MMA. Voglio una vera competizione". Sarebbe interessante per Pioli sperimentare un tridente d'attacco rossonero composto dallo svedese, da Mandzukic e dal campione di MMA. Di certo, qualsiasi giocatore della difesa avversaria ci penserebbe due volte prima di intervenire a gamba tesa.

 

Khabib e Mcgregor

Getty ImagesKhabib e Mcgregor

NOTIZIE CORRELATE