_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il mercato invernale regala spesso emozioni al Milan. L'anno scorso arrivò un signore di nome Zlatan Ibrahimovic, e da quel momento in poi la stagione dei rossoneri cambiò, imboccando un trend positivo che non si è ancora interrotto. Ora, visto anche il primo posto in classifica e il passaggio del turno in Europa League, si stanno cercando altri tipi di profili: nello specifico, le priorità sono un vice-Ibra e un difensore centrale, ma non è escluso che si possa intervenire anche sulla trequarti offensiva.
Nonostante Pioli abbia trovato i suoi fedelissimi in quelle posizioni e possa contare su un talento impressionante come Hauge, sicuramente non farebbe male un giocatore duttile e tecnico che possa ricoprire più zone del campo e dare respiro durante i tanti impegni ravvicinati. Il "Guardian", in questo senso, lancia la suggesione Felipe Anderson, ex numero 10 della Lazio.
Felipe Anderson, dopo i biancocelesti, è stato acquistato dal West Ham per 38 milioni di euro nell’estate 2018. La sua esperienza in Premier League è da considerarsi positiva fino all’arrivo di David Moyes, quando il club ha deciso di lasciarlo partire in prestito, direzione Porto. Fino a qui, però, l'avventura in Portogallo non sta andando bene per il brasiliano, e dunque è molto probabile che il suo prestito si concluda in anticipo e il giocatore torni alla base.
Per questo si tratta di una vera e propria occasione di mercato, con Paolo Maldini che potrebbe sfruttare il momento delicato del giocatore. Tra l'altro, il modulo con cui gioca il Diavolo sarebbe perfetto, in quanto Felipe Anderson sarebbe in grado di ricoprire tutti e 3 i ruoli della trequarti, garantendo in ogni caso gol e assist.
Il mercato è ancora lungo, ma sicuramente questa resta una pista davvero interessante.
Getty ImagesFelipe Anderson