_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In attesa del pieno di recupero di Rafael Leao, arriva un'altra brutta notizia per il Milan. La squadra campione d'Italia uscente perde definitivamente per infortunio Ismael Bennacer. "Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro – si legge nel comunicato medico del club –. Il giocatore verrà sottoposto a intervento in artroscopia". Si tratta di una situazione abbastanza complicata, poichè per Bennacer non si tratta solamente di stagione finita, ma riguarda probabilmente uno stop molto più lungo, quantificabile dai 3 ai 4 mesi. In parole povere, l'algerino rientrerà solamente a stagione 2023-2024 inoltrata. Un guaio importante nell'economia della squadra di Pioli, visto l'impiego fondamentale di Bennacer. L'ex Empoli è uscito nell'euroderby della serata di ieri dopo soli quindici minuti di gioco.
Arrivato nel 2019 dall'Empoli, Bennacer ha disputato sinora con la maglia rossonera 144 match andando a segno complessivamente 6 volte in tutte le competizioni nazionali ed internazionali. Con il Milan si è aggiudicato lo scudetto 2021-2022.
Getty ImagesBennacer