QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, senti Giroud: "Ibra come un mio fratello"

22 MARZO
CALCIO

L'attaccante del Milan Giroud ha parlato a Le Parisien del proprio rapporto conn Ibrahimovic, suo compagno di squadra in rossonero.

SPORT TODAY

Il centravanti del Milan Olivier Giroud, recentemente tornato ai tra i convocati di Deschamps con la Francia, ha rilasciato una bella intervista a Le Parisien nella quale parla del suo rapporto col compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic.

Queste le sue parole, che denotano una grande vicinanza tra i due giocatori:

"E' successo tutto molto in fretta, io e Ibra non abbiamo parlato del mio ritorno con la Francia. Abbiamo giocato a Cagliari, poi non ci siamo più visti. Spesso mi domandava come mai non venissi mai convocati, è una cosa che mi ha chiesto più di una volta. Ibra è un personaggio con una personalità molto forte e un grande carisma. Si impone con la sua presenza e la sua leadership sul campo. Io mi considero molto fortunato perchè anche a questa età posso continuare a imparare da gente del genere. Ibra è un leader e per me è un po' come un fratello maggiore. Come giocatore lo apprezzo molto, ma privato ho trovato un ragazzo normale, naturale. Certo, la sua voce si sente sopra tutte le altre".

Getty Images

NOTIZIE CORRELATE