QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, per Roberto Donadoni i rossoneri possono vincere la Serie A

22 GENNAIO
CALCIO

Grande ottimismo pervade l'ex allenatore di Bologna e Parma Roberto Donadoni, che ha esaltato il lavoro del Milan, definendolo pronto per vincere il titolo.

SPORT TODAY

L'ex CT della nazionale Roberto Donadoni si conferma sempre grande tifoso del Milan, e dalle pagine di Libero commenta la stagione rossonera e la prossima partita, in programma domani alle ore 18:00 in casa della pericolosissima Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Queste le sue parole:

"Sarà una sfida molto interessante che promette bene. Sono due squadre che giocano a viso aperto e aspirano a grandi obiettivi. Il Milan è primo in classifica con ampio merito e sta andando molto forte. Inoltre si sta muovendo bene anche sul mercato: i presupposti ci sono tutti per restare al vertice sino alla fine. Questo resta comunque un campionato anomalo tra Covid e mancanza di pubblico, ma il primato del Milan non è affatto casuale. I rossoneri stanno ormai viaggiando con questi ritmi da moltissimo tempo: hanno le carte in regola per vincere il campionato e da milanista glielo auguro".

Donadoni

Getty ImagesDonadoni

NOTIZIE CORRELATE