_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Brutte notizie in casa Milan: il 2020 di Zlatan Ibrahimovic è finito. Al termine dell'allenamento odierno, il fuoriclasse svedese ha avvertito un dolore nel polpaccio sinistro e la risonanza non è stata clemente. E' stata infatti evidenziata una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo.
I prossimi esami verranno effettuati non prima di 10 giorni. Il leader del Milan salterà quindi sicuramente la sfida contro il Sassuolo e la Lazio. A rischio a questo punto anche i primi due match del nuovo anno, contro il Benevento e la sfida scudetto con la Juventus.
A sorridere potrebbero essere gli ex Pippo Inzaghi e Andrea Pirlo, meno ovviamente i tifosi rossoneri. Fino a pochi giorni fa, l'assenza di Ibrahimovic sembrava non incidere sui risultati della squadra, che continuava a macinare punti in campionato. Le ultime due giornate, però, hanno evidenziato come la presenza in campo del numero 11 sia fondamentale, ora più che mai. I cugini dell'Inter infatti sono alle spalle, con la freccia inserita. Toccherà ai ragazzi di Pioli continuare la striscia vincente in Serie A, ma con Ibra a tifarli dal divano.
Getty Imagesibrahimovic