QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, lesione muscolare per Ibrahimovic

23 NOVEMBRE
CALCIO

Il club rossonero ha comunicato attraverso una nota l'entità dell'infortunio subito dall'attaccante svedese contro il Napoli.

SPORT TODAY

È grave l'infortunio muscolare subito da Zlatan Ibrahimovic nel finale della partita contro il Napoli.

L'attaccante rossonero, costretto a lasciare il campo a favore di Lorenzo Colombo, ha infatti riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

A darne notizia è stato il Milan nel primo pomeriggio di lunedì al termine degli esami strumentali cui si è sottoposto l'attaccante svedese: il Milan informa che Ibrahimovic ha riportato una “lesione muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni”.

L'attaccante svedese, protagonista anche a Napoli con una doppietta e capocannoniere del campionato con 10 reti, salterà quindi sicuramente le prossime due partite della fase a gironi di Europa League, in casa del Lilla e a Milano contro il Celtic, e quella di domenica pomeriggio a San Siro contro la Fiorentina.

Obiettivo di società e staff tecnico recuperarlo per la trasferta del 6 dicembre contro la Sampdoria, ma ovviamente si vorrà evitare qualsiasi rischio, considerando l'età del giocatore.

Zlatan Ibrahimovic

Getty ImagesZlatan Ibrahimovic

NOTIZIE CORRELATE