QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan-Lazio, Ibrahimovic pronto a riprendersi il Diavolo

12 SETTEMBRE
CALCIO

Lo svedese manca dal campo dallo scorso 9 maggio.

SPORT TODAY

Tutto pronto per il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante è pronto. Oggi sarà in campo nel big match delle 18:00, a San Siro, tra Milan e Lazio.

Dopo essere stato a guardare gli altri per quattro mesi (si è infortunato lo scorso 9 maggio contro la Juventus), lo svedese ha risolto tutti i suoi problemi fisici e non vede l'ora di fare la differenza sul terreno verde.

Ovviamente non giocherà tutta la partita (pronta staffetta con Ante Rebic) ma Stefano Pioli punterà su di lui per provare ad infilare la terza vittoria consecutiva in campionato.

L'importante sarà centellinare il suo impiego visto che, dopo la gara con la Lazio, sono in programma due sfide importantissime. Prima in Champions League a casa del Liverpool e poi all'Allianz Stadium contro una Juventus ferita ma pericolosa.

Zlatan Ibrahimovic che sarà esaltato dalla sfida con Ciro Immobile che ha realizzato sette reti in 13 sfide contro il Milan in Serie A, sei di queste sono arrivate in otto partite disputate con la maglia della Lazio.

Zlatan Ibrahimovic

Getty ImagesZlatan Ibrahimovic

NOTIZIE CORRELATE