_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Anche Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus. L’attaccante del Milan, sottoposto a tampone nelle ultime ore a seguito della positività del compagno di squadra Duarte, non potrà essere a disposizione di Stefano Pioli per la sfida di giovedì sera di Europa League contro il Bodo/Glimt.
Il bomber svedese, a segno con una doppietta nella prima giornata di campionato,è asintomatico dovrà ora osservare un periodo di isolamento per 14 giorni. Salterà oltre alla gara contro i norvegesi anche le partite di campionato con Crotone e Spezia e l’eventuale playoff di Europa League.
Questo il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi“. Una tegola non da poco per Pioli: l’attaccante di Malmoe ha messo a segno tre delle prime cinque reti stagionali dei rossoneri.
Getty Imagesibrahimovic