QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Ibrahimovic operato con successo al ginocchio

18 GIUGNO
CALCIO

Lo svedese, come comunicato dalla società rossonera, è andato sotto i ferri oggi presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma.

SPORT TODAY

Alla fine, lo scenario più temuto è diventato realtà. Dopo la terapia conservativa delle settimane scorse, Zlatan Ibrahimovic è stato costretto a ricorrere ad un’operazione chirurgica per sistemare i problemi al ginocchio sinistro infortunato nel match di campionato contro la Juventus.

Lo svedese, come riportato nella nota ufficiale emanata dal Milan, è andato sotto i ferri a Roma presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma, sede prescelta di un intervento che tutti nell’ambente rossonero si augurano possa riportare Ibrahimovic al top della forma.

“L’intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo” si legge sul sito del club meneghino.

Proprio a proposito del recupero del nativo di Malmö, comparando casi simili e stando alle previsioni fatte degli esperti, l’attaccante del Milan dovrebbe tornare a camminare in quattro settimane, mentre dopo otto potrebbe avvenire il suo ritorno sul campo da gioco.

Insomma, l’obiettivo per Ibrahimovic pare essere quello della prima di campionato, appuntamento per il quale lo svedese farà di tutto per farsi trovare pronto e rilanciare nuovamente, dopo il secondo posto del 2020/21, le ambizioni della compagine rossonera.

Zlatan Ibrahimovic

Getty ImagesZlatan Ibrahimovic

NOTIZIE CORRELATE