QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Ibrahimovic dice la sua su Donnarumma

4 GIUGNO
CALCIO

In una lunga intervista a "Gazzetta dello Sport", Zlatan Ibrahimovic si racconta e parla anche di mercato

SPORT TODAY

Terminata la stagione con il suo Milan è tempi di bilanci per Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese si è così raccontato in una lunga intervista a "Gazzetta Dello Sport" e si è soffermato anche su Gigio Donnarumma.

"Molto. Lei mi ha chiesto prima se i giocatori guadagnano troppo, adesso faccio io una domanda: che valore ha Donnarumma? È cresciuto nel Milan, poteva essere il portiere della squadra per vent’anni, magari venti no perché non è Ibra (risata, ndr). Ma è il più forte del mondo. Avrebbe potuto diventare Mister Milan, come Paolo Maldini. Che valore si poteva dare a Maldini? Non c’è una misura. Se Gigio va via o no non lo so. Serve essere in due per ballare il tango. Io gli direi di restare al Milan fino alla fine”.

E poi, a chi lo vedrebbe come vice di Pioli, risponde con una battuta: “L’ho già fatto un anno e mezzo. Ora cerchiamo altre cose da fare”.

Lo svedese però parla molto di mercato non solo con riferimento a Gigio ma a Giroud: "Più giocatori di grande livello riusciamo a inserire, meglio è. Giroud ha grande esperienza e non abbiamo tanti giocatori che abbiano vinto trofei. Se viene è il benvenuto. Anche perché questo è un gruppo molto disponibile, che ha voglia di imparare e migliorare, un gruppo di lavoro ben guidato".

Zlatan Ibrahimovic

Getty ImagesZlatan Ibrahimovic

NOTIZIE CORRELATE