QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Ibrahimovic crede allo scudetto: "Si vince dove gioco io"

5 OTTOBRE
CALCIO

Da poco il calciatore rossonero ha spento 40 candeline

SPORT TODAY

Zlatan Ibrahimovic, qualche giorno fa ha spento 40 candeline. La notizie, tra feste e una Ferrari che si è autoregalato, non è passata inosservata. Ibrahimovic è stato anche raggiunto dalla trasmissione Mediaset "Le Iene".

Proprio alla trasmissione di Italia Uno ha spiegato: "Come sto a 40 anni? Mi sento giovane, un altro anno è passato e sto solo aspettando di tornare in campo - e sul recupero - "Sì va meglio, solo piccoli problemi ma si risolvono". naturalmente stuzzicato sul campionato, Ibra non si nasconde: "Chi vince lo scudetto? In che squadra gioca Zlatan, il Milan? E allora il Milan".

La trasmissione ha anche ricordato alcune delle sue frasi più celebri e ha coinvolto lo svedese che si è lasciato andare al racconto di un retroscena: "Un giorno Cantona mi disse: 'Non puoi essere il re di Manchester, dovrai accontentarti di essere il principe'. E io 'Ma a me non interessa diventare re, io voglio essere il dio di Manchester". I

L'attaccante, intanto, sta ancora affrontando i problemi al tendine d'Achille che gli hanno fatto saltare le prime partite di Campionato e Champions.

 
Zlatan Ibrahimovic

Getty ImagesZlatan Ibrahimovic

NOTIZIE CORRELATE