QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, emergenza in porta: si valuta Mirante

12 OTTOBRE
CALCIO

Lo stop di Mike Maignan starebbe spingendo il club rossonero a cercare un’alternativa tra gli svincolati.

SPORT TODAY

Non è certamente una bella notizia per l’ambiente rossonero l’operazione che porterà Mike Maignan a restare lontano dai campi per i prossimi 10-15 giorni.

L’estremo difensore francese finora è stato uno dei protagonisti del grande avvio di stagione del Milan, squadra che al momento si trova al secondo posto in campionato con 19 punti, a sole 2 lunghezze dal Napoli capolista.

La sua assenza dunque rischia di pesare con forza sull’equilibrio e sulle prestazioni del reparto arretrato del “Diavolo” i cui dirigenti, poco convinti dal suo naturale sostituto Tatarusanu, si sarebbero già messi alla ricerca di un sostituto sondando il mercato degli svincolati.

In quest’ottica sono da registrare le voci sempre più insistenti che, subito dopo la notizia della defezione del transalpino, hanno iniziato ad accostare Antonio Mirante al Milan.

Il portiere classe 1983 infatti, terminata la sua ultima avventura con la maglia della Roma, attualmente è senza squadra e potrebbe far molto comodo in un momento come questo a Stefano Pioli il quale, con un’alternativa in più tra i pali, dormirebbe certamente sonni più tranquilli.

Mirante

GettyMirante

NOTIZIE CORRELATE