_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Altalena di emozioni alla Kingdom Arena di Riad: l'amichevole tra Al Hilal e Inter Miami termina 4-3 per Milinkovic-Savic e compagni. Agli statunitensi non bastano le reti di Lionel Messi (su rigore) e Luis Suarez per portare a casa il risultato. A prendersi la scena è stato l'uomo che non t'aspetti. Dopo l'uno-due firmato Mitrovic-Al Hamdan tra il 10' e il 13', poco dopo la mezzora il Pistolero ha accorciato le distanze ma alla fine della prima frazione di gioco Michael, 27enne attaccante brasiliano, ha firmato il 3-1.
Ad attirare l'attenzione, però, non è stato tanto il gol ma l'esultanza alla Cristiano Ronaldo che ha fatto esplodere l'intero stadio. Uno "smacco" a Lionel Messi che, mentre l'avversario corre verso la bandierina dell'angolo, non può far altro che girarsi appena sente i tifosi urlare "Siuuuuu". Tornando alla sfida sul campo, nel giro di un minuto, tra il 54' e il 55', gli ospiti trovano il pareggio proprio grazie alla rete dal dischetto della Pulce e al gol di David Ruiz. A regalare il successo agli arabi nel finale, però, è un altro ex Barcellona: Malcom.
Getty ImagesMichael, Al Hilal