_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La MSN in campo non esiste più, ma vive ancora tramite WhatsApp. Il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi ha rivelato alla tv spagnola "La Sexta" l'ultimo messaggio del gruppo di amici tutto sudamericano, con riferimento a una voce di mercato rivelata dal brasiliano: “A Neymar andrebbe chiesto perché ha detto che avremmo giocato insieme. Abbiamo un gruppo su WhatsApp con lui e Luis Suarez. L’ultimo messaggio che ho scambiato con Neymar è stato però a proposito del sorteggio di Champions League. Non volevo affrontarlo adesso“.
Il numero dieci del Barcellona non ha mai digerito l'addio di Suarez. Dopo aver salutato l'uruguaiano, Messi si è scagliato contro la società diverse volte, minacciando l'addio in estate e facendo praticamente dimettere Bartomeu: “Sarà una situazione molto difficile per il nuovo presidente, perché non ci sono soldi e devi prendere dei giocatori per vincere dei trofei. Quello che hanno fatto con Suarez, il modo in cui lo hanno lasciato andare via, mi è sembrato folle, perché se n’è andato gratuitamente e per di più in una squadra che lotta per i nostri stessi obiettivi“.
Il futuro di Messi resta incerto più che mai, nonostante abbia dichiarato recentemente di essere felice adesso a Barcellona. Chi lo sa, forse i primi a sapere il futuro dell'argentino saranno proprio gli amici di WhatsApp Suarez e Neymar. Tanti, in caso, vorrebbero essere aggiunti nel gruppo solo per sapere la "Pulce" dove andrà la prossima estate.
Getty Imagesmessi