QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lutto nel calcio femminile: è morta Vittoria Campo, aveva 23 anni

2 NOVEMBRE
CALCIO

Il calcio femminile siciliano piange la scomparsa di Vittoria Campo, vittima di un malore. Un paio di mesi fa aveva perso il fratello Alessandro.

SPORT TODAY

Un dolore immenso, impossibile da quantificare e da esprimere a parole. Il calcio femminile siciliano piange la scomparsa di Vittoria Campo , 23 anni, morta nelle scorse ore a causa di un malore mentre si trovava nella propria abitazione di San Martino delle Scale, frazione di Monreale, comune di Palermo.

Vittoria ha giocato nella Ludos, formazione di Palermo. E proprio la sezione femminile del club rosanero l'ha ricordata con un messaggio su Facebook:

"Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato!".

Non è la prima tragedia che colpisce la famiglia Campo negli ultimi tempi: un paio di mesi fa era scomparso anche il fratello di Vittoria, Alessandro , vittima di un arresto cardiaco.

Pallone Serie B Femmnile

GettyPallone Serie B Femmnile

NOTIZIE CORRELATE