_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah crede che la squadra di Anfield debba per forza vincere domani contro il Manchester United, soprattutto per via dell'altissima posta in gioco della partita. il capocannoniere della Premier League si aspetta che questa partita (una sorta di derby del Nord-est britannico) sia ancora più accesa del solito in quanto entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per il titolo.
Salah, a quota 13 gol in questo campionato, ha segnato solamente un gol negli ultimi 5 incontri col Manchester united, un dato insolito per un checcino come lui. Inoltre, non segna da ben tre partite in campionato, e in questi 3 incontri il Liverpool ha ottenuto solamente 2 punti. Proprio questo rallentamento, unito alle 9 vittorie nelle ultime 11 partite da parte della squadra di Ole Gunnar Solskjaer, ha permesso ai Red Devils di raggiungere la vetta della Premier League.
Queste le parole di Momo al broadcaster norvegese TV 2:
"La partita arriva in un momento davvero importante, soprattutto perché ora loro sono primi e noi secondi. Loro stanno giocando molto bene in questa stagione. Sarà una bellissima partita ma, quando andremo a dormore, dovremo essere noi ad aver vinto. Questa è la cosa più importante. Io dico sempre che bisognna guardare il quadro generale e non la singola partita. In fondo è solo una partita, ma questa è speciale, perchè in caso di vittoria loro sarebbero ben 6 punti avanti a noi, ma se vinciamo noi potremo aggannciarli in classifica."
Getty ImagesSalah, Firmino, Liverpool