_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La 26esima giornata di Ligue 1 si aprirà con la sfida tra Tolosa e Lione. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro Le Havre, mentre gli ospiti vengono da un convincente successo in casa del Lorient con il risultato di 2-0. Le due squadre sono distanziate da due punti in classifica, con il Tolosa che proverà a vincere per ottenere il sorpasso. Il match è in programma allo Stadium Municipal di Tolosa alle 21.
Il Tolosa si trova all’11esimo posto in classifica con 29 punti. La squadra di Novell fino a questo momento ha ottenuto 7 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte realizzando 27 gol e subendone 33. Dall’altro lato il Lione è appena un gradino più in alto degli avversari con 9 vittorie, 4 pareggi e 12 ko accompagnati da 27 reti messe a segno e 38 subite. Nel match d’andata non c’è stata storia: netto 3-0 del Lione con la tripletta di Alexandre Lacazette, che questa sera non sarà della partita per infortunio.
Ci si aspetta che le due formazioni scendano in campo senza sbilanciarsi troppo. La possibilità che nel match vengano segnati complessivamente 2 o 3 gol è quotata 1.97 su Goldbet e Better e 1.90 su Snai. Dall’altro lato la probabilità che il Tolosa non perda e che nella sfida vengano realizzate dalle 2 alle 5 reti complessive è quotata 1.95 su Better e Goldbet e 1.90 su Snai.
TOLOSA (3-4-2-1): Restes; Mawissa, Costa, Nicolaisen; Kamanzi, Spierings, Sierro, Suazo; Donnum, Gboho; Dallinga. Allenatore: Martinez Novell.
LIONE (4-3-3): Lopes; C. Mata; O’Brien, Caleta-Car, Tagliafico; Caqueret, Matic, Tolisso; Fofana, Orban, Benrahma. Allenatore: Sage.
Getty ImagesKamanzi, Tolosa