_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Robert Lewandowski è tornato in Germaina. No, non c'è alcun problema nella nuova avventura con il Barcellona, semplicemente l'attaccante polacco ha cercato, a quanto pare con successo, di ricucire i rapporti con il proprio vecchio club, il Bayern Monaco, lasciato in maniera piuttosto turbolenta, tra accuse e ammutinamenti minacciati, dopo sei stagioni per trasferirsi proprio in Catalogna.
Il nuovo centravanti blaugrana si è recato presso il centro sportivo del Bayern, intrattendendosi con gli ex compagni e anche con il direttore sportivo Hasan Salihamidzic.
"Sarò sempre grato per ciò che ho vinto e vissuto qui - ha poi dichiarato Lewandowski a 'Sky Sport Deutschland' - Ho ringraziato tutti per quello che hanno fatto per me e ho fatto loro dei regali. È stato un momento emozionante per me, ma anche difficile e triste. Ora però posso andare via con la coscienza a posto".
C'è anche il ringraziamento ai tifosi: L'incontro con Salihamidzic: "Ho visto tutti e li ho ringraziati di tutto, non dimenticherò mai quello che ho avuto qui. Ringrazio i tifosi per il loro supporto".

GettyLewandowski