QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lecce, Sticchi Damiani si sfoga

26 OTTOBRE
CALCIO

Il presidente dei giallorossi recrimina con l'arbitraggio dopo il pareggio contro il Cosenza.

SPORT TODAY

Il Lecce ha fallito l'appuntamento con la vittoria anche a Cosenza, rimediando un 1-1 che non ha migliorato di molto la classifica e che ha amareggiato il presidente Saverio Sticchi Damiani.

La squadra di Corini non decolla e le parole del numero uno giallorosso riportate da 'La Gazzetta del Mezzogiorno' sono intrise di delusione, anche per le decisioni dell'arbitro:

"Meritavamo i tre punti e mi è sembrato che in campo, tra noi ed i nostri avversari, ci fosse una netta differenza. Dopo il rigore parato a Coda e l’occasionissima non sfruttata da Stepinski mi è balenato il pensiero che potesse arrivare la beffa, che è giunta puntualmente. Il calcio purtroppo è questo e quando si spreca tanto capita di essere puniti.

Tra l’altro ad accrescere il rammarico c’è il fatto che la rete del pareggio dei calabresi fosse viziata d fuorigioco. Questo errore arbitrale fa il paio con quello che ci ha penalizzati a Brescia dove ci è stata annullata la rete del pareggio regolare. Mi auguro che ci capiti di essere fortunati in qualche valutazione".

La vigilia è stata peraltro turbata da un caso di positività al Coronavirus all'interno dello staff tecnico: "Sono stati due giorni faticosissimi, nei quali per rispettare il protocollo abbiamo effettuato i tamponi alle due di notte pur di essere in campo - ha concluso Sticchi Damiani - Mi sarebbe piaciuto che gli sforzi fatti fossero premiati dal risultato".

Saverio Sticchi Damiani

Getty ImagesSaverio Sticchi Damiani

NOTIZIE CORRELATE