QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, Sarri: "La partita era ingiocabile. Dispiace non averla vinta"

23 FEBBRAIO
CALCIO

Il tecnico biancoceleste ha analizzato il pari in casa del Cluj, che ha consentito ai suoi la qualificazione agli ottavi di Conference.

SPORT TODAY

Alla Lazio è bastato il gol dell'andata all'Olimpico. I biancocelesti hanno infatti pareggiato 0-0 in casa del Cluj nella gara di ritorno dei playoff e si sono così qualificati agli ottavi di Conference League. Una sfida difficile anche per le condizioni del campo, come ammesso da Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport: "La partita era ingiocabile, siamo stati bravi a trovarsi dentro uno sport simile al calcio, tenendo duro. L'Uefa parla sempre di rispetto ma mandando i giocatori a giocare su questi campi dimostrano di averne poco".

"Nota di merito per la dedizione e l'applicazione della mia squadra, siamo stati molto bravi perché si poteva andare in grossa difficoltà. Dispiace non averla vinta per le occasioni avute", ha infatti aggiunto Sarri. Il tecnico biancoceleste ha poi analizzato la rosa a disposizione: "Qualcuno dei più giovani stasera ha fatto bene ma bisogna essere fortunati a livello di assenze. Stasera erano troppe, chi ha giocato ha dato quello che doveva dare".

Maurizio Sarri

Getty ImagesMaurizio Sarri

NOTIZIE CORRELATE