QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, Sarri: "Immobile deve ritrovare il gol"

6 MAGGIO
CALCIO

Il tecnico biancoceleste: "Da qui in avanti mi aspetto di fare 4 partite toste alla ricerca del risultato ad ogni costo. Se pensiamo che il calendario sia facile siamo fuori strada".

SPORT TODAY

Dopo la sconfitta contro il Milan, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha ammesso: "L’unico grande rammarico della partita è che dopo 29 minuti eravamo sotto zero senza che la partita fosse effettivamente cominciata. Noi poi a livello di reazione dovevamo fare di più, sembravamo non crederci tranne negli ultimi 7-8 minuti finali. Una reazione forse più nervosa ma almeno abbiamo tirato in porta. Noi dal punto di vista fisico siamo primi in tutte le classifiche che vengono stilate, fatta eccezione per i picchi di velocità che non abbiamo per caratteristiche come anche dal punto di vista della fisicità. All’intervallo eravamo sfiduciati, questo è l’aspetto che più mi ha preoccupato".

Su Immobile, Sarri ha aggiunto: "Non è al massimo e ci mette in difficoltà. Ciro è uno che se non fa la partita e non segna anche dal punto di vista mentale si accascia un attimino. Fisicamente gli manca qualcosa ma secondo me avrebbe bisogno di un gol. Da qui in avanti mi aspetto di fare 4 partite toste alla ricerca del risultato ad ogni costo. Se pensiamo che il calendario sia facile siamo fuori strada".

Maurizio Sarri

Getty ImagesMaurizio Sarri

NOTIZIE CORRELATE