QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, Sarri: "Champions un sogno, Luis Alberto caz**ne"

10 FEBBRAIO
CALCIO

Il tecnico biancoceleste: "Affrontare la squadra di Gasperini è come andare dal dentista, sarà una partita tremenda".

SPORT TODAY

In vista del match contro l'Atalanta, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato degli obiettivi: "Devono essere credibili, per stipendio e fatturato non siamo tra le prime quattro e quindi non abbiamo responsabilità di questo tipo. La Champions è un sogno. Affrontare la squadra di Gasperini è come andare dal dentista, sarà una partita tremenda. Se sta bene fisicamente è una formazione fortissima, se invece decade la forma sono una squadra normale. Si possono permettere sei grandi attaccanti e all'Olimpico troveremo una squadra super, in grande forma, sarà tremendo".

La differenza con l'Atalanta in campo per Sarri è chiara: "Sta tutta nel fatto che loro hanno fatto la Champions per 3 anni di fila incassando 100 milioni in più rispetto al solito, potendosi poi permettere calciatori da 25 milioni di euro. In stagione ci stiamo equivalendo, sicuramente sarà una bella opportunità per la classifica ma niente di definitivo".

Infine Sarri ha commentato le parole di Luis Alberto che aveva ammesso che durante le sedute video del tecnico qualche volta l'occhio calava: "Luis Alberto è un caz***e, gli piace andare controcorrente. La metà dei filmati ce li chiedono i giocatori".

Maurizio Sarri

Getty ImagesMaurizio Sarri

NOTIZIE CORRELATE