QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'avvocato di Ferrero: "Stava trattando per portare Stankovic alla Sampdoria"

7 DICEMBRE
CALCIO

L'avvocato Tenga, legale di Massimo Ferrero, svela il motivo del blitz a Milano: "So che voleva Stankovic come nuovo allenatore della Sampdoria".

SPORT TODAY

Massimo Ferrero , arrestato per reati societario su ordine della Procura di Paola, si è dimesso dalla carica di presidente della Sampdoria ma al momento del suo fermo stava lavorando proprio per la società blucerchiata.

Questo almeno è quanto svelato dal legale, l'avvocatessa Giuseppina Tenga, intervenuta sulle frequenze di 'Radio Punto Nuovo'.

"Non me ne intendo di calcio, ma so che il presidente stava trattando con Stankovic per farlo diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. Ecco perché al momento dell'arresto si trovava a Milano".

Operazione adesso ovviamente saltata per evidenti motivi di forza maggiore. In attesa di capire quale sarà il futuro della Sampdoria dopo le dimissioni di Ferrero, attualmente detenuto a San Vittore.

"La Sampdoria non c'entra nulla, formalmente è costretto a dimettersi perché dal carcere, ovviamente, non può occuparsi di una società sportiva".

Ferrero

GettyFerrero

NOTIZIE CORRELATE