_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Per Lazio e Roma oggi è una giornata importante: l'undici di Maurizio Sarri si presenta in casa dello Sturm Graz con l'obiettivo di riscattare la batosta (5-1) in Danimarca con il Midtjylland; la banda Mourinho attende il Betis con l'obiettivo di agganciare gli spagnoli in vetta alla classifica del gruppo C.
Sturm Graz-Lazio (giovedì 6 ottobre ore 18:45)
Inserite nel girone più equilibrato di Europa League, Sturm Graz e Lazio sono in piena corsa per il passaggio del turno.
Sturm Graz
Dopo aver battuto 1-0 il Midtjylland, lo Sturm Graz ha rimediato un tennistico 6-0 sul campo del Feyenoord.
Lazio
Prima di crollare (5-1) con il Midtjylland, la Lazio aveva superato 4-2 il Feyenoord.
Altri dati
Secondo a -2 dal Salisburgo nella Bundesliga austriaca, lo Sturm Graz domenica si è imposto 3-0 in casa dell'Austria Vienna.
Grazie al 4-0 rifilato allo Spezia, la Lazio è rimasta a -3 dalla vetta della Serie A.
Pronostico
I due confronti diretti, peraltro piuttosto datati, hanno premiato le viaggianti: assecondando questa tendenza, scegliamo la compagine italiana.
Roma-Betis (giovedì 6 ottobre ore 21:00)
Inserite nel gruppo C, Roma e Betis dopo 2 giornate sono separate da 3 lunghezze.
Roma
Strapazzando i campioni di Finlandia dell'HJK, la Roma ha riscattato la sconfitta con il Ludogorets.
Betis
Piegando il Ludogorets con un pirotecnico 3-2, il Betis ha bissato il successo di Helsinki e ha conquistato il primato solitario: l'undici spagnolo fa sul serio.
Altri dati
Battendo l'Inter al Meazza, la Roma è rimasta a -4 dalla vetta della Serie A.
Cedendo al Celta Vigo, il Betis è scivolato al quarto posto della Primera Division.
Pronostico
L'unico confronto diretto, un'amichevole disputata a Siviglia nell'agosto del 2021, è stato dominato (5-2) dal Betis; puntiamo sulla rivincita della compagine italiana.
getty imagesCiro Immobile